Investito lungo la statale 19 a Eboli: morto giovane di 22 anni

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Un giovane di 22 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto nel Salernitano. L’incidente è avvenuto ieri sera sulla strada statale 19 a Eboli.

Il conducente del veicolo si è fermato per prestare soccorso. Il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Eboli, dove è deceduto durante la notte a causa delle ferite riportate.

Le indagini e i rilievi sull’accaduto sono condotti dai carabinieri della Compagnia di Eboli.

Da una prima ricostruzione sembra che il giovane non fosse solo al momento dell’incidente.

Pare che, forse a seguito di un litigio, i due siano improvvisamente entrati sulla carreggiata proprio mentre sopraggiungeva una Fiat 600 che, complice la scarsa visibilità, non è riuscita a evitare l’impatto.

La giovane alla guida dell’auto si è fermata per prestare soccorso e chiamare aiuto. Il 22enne è stato soccorso dalle ambulanze del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano