Un’operazione congiunta della Squadra Mobile e del Commissariato di Polizia di Stato di San Sebastiano al Vesuvio ha portato all’arresto di una coppia di conviventi napoletani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio a San Sebastiano al Vesuvio, gli agenti hanno notato un uomo a bordo di un’auto con un atteggiamento sospetto.
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina, denaro contante e altri oggetti riconducibili all’attività di spaccio.
I sospetti degli agenti si sono quindi concentrati sull’abitazione dell’uomo a Capodichino, dove hanno rinvenuto la compagna convivente e sequestrato un vero e proprio arsenale di droga: 560 grammi di hashish, 285 grammi di cocaina, materiale da taglio, bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e denaro contante per un totale di circa 3.000 euro.
L’indagine è poi proseguita a Marigliano, dove in un box riconducibile all’uomo sono stati trovati altri 24 grammi di hashish.
Gli arrestati, un uomo di 49 anni e una donna di 40, entrambi napoletani, sono stati condotti al carcere di Poggioreale. L’uomo, in particolare, aveva già precedenti specifici per reati di droga.
Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
I controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico e la detenzione di sostanze stupefacenti continuano a dare risultati concreti. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno messo a segno un nuovo arresto nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio che da settimane interessano i quartieri della periferia orientale del capoluogo. Il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti