AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
22.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
22.4 C
Napoli

Salerno narcotizzavano le vittime e poi le rapinavano: 7 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Sgominata la banda che terrorizzava da mesi i cittadini di Salerno e provincia con rapine in casa attraverso l'utilizzo di narcotici e sostanze ipnotiche

I carabinieri stanno eseguendo un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 7 indagati (2 in carcere, 4 ai domiciliari e un destinatario di divieto di dimora ), emesse dal gip di Salerno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Ai 7 sono contestati i reati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine in abitazioni mediante narcotizzazione, furti in abitazione, truffe aggravate in danno di anziani, e riciclaggio.

Dalle indagini è emerso che il gruppo sceglieva le vittime tra le famiglie facoltose. Numerosi i colpi messi a segno dalla banda in tutta la provincia di Salerno.

Articolo pubblicato il 11 Luglio 2024 - 08:04 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol