Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno arrestato un uomo accusato di stalking nei confronti di una donna.
L’uomo, già sottoposto a divieto di avvicinamento, si era presentato presso la struttura protetta dove la donna era stata collocata, violando i divieti impostigli.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno permesso di identificare l’uomo come il presunto autore dei reati di atti persecutori e violazione della misura cautelare di divieto di avvicinamento.
L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.
Il GIP di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo.
Perseguita e picchia l’ex compagna: arrestato stalker a Casal di Principe
La fine di una relazione, avvenuta lo scorso settembre, si è trasformata in un calvario per una docente del Casertano. L'ex compagno, un uomo residente a Casal di Principe, non ha mai accettato la separazione, scivolando rapidamente in una spirale di violenza e controllo. Quello che inizialmente sembrava un rifiuto psicologico è degenerato in una…
Napoli, tenta di strangolare ex moglie: arrestato 58enne
Napoli -La violenza era esplosa il 23 gennaio scorso, tra le mura di un'abitazione del quartiere San Carlo Arena. Calci ripetuti, sputi in faccia, mani strette al collo come una morsa. Una donna di 54 anni aveva subito l'ennesima aggressione dall'ex marito 58enne, ma aveva scelto il silenzio. Sperava fosse l'ultima volta, che quell'inferno potesse…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti