AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 21:43
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Novembre 2025 - 21:43
13.5 C
Napoli

Napoli, sorpreso a rubare uno scooter al rione Sanità: arrestato 45enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Croce ai Miracoli hanno notato un soggetto che stava armeggiando su motoveicolo in sosta; lo stesso, una volta riuscito ad accendere lo scooter, si è poi dato alla fuga in direzione di via Foria.

Gli agenti, tempestivamente intervenuti, dopo un breve inseguimento terminato in piazza Garibaldi, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto che è stato trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.
Per tali motivi, l’indagato, un 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato; infine, lo scooter è stato restituito al proprietario.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2024 - 15:18 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...