AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 22:06
8.3 C
Napoli

Napoli arrestato il ladro della Rotonda Diaz

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Dal alcuni il ladro della Rotonda Diaz continua a mietere vittime tra i bagnanti. La polizia era stata allertata e nella giornata di ieri ha predisposto un servizio mirato.

Ieri pomeriggio infatti i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Rotonda Diaz, sono stati avvicinati da un uomo e da una donna.

I due hanno indicato ai poliziotti un soggetto, che stava tentando la fuga, individuandolo quale autore del furto dei telefoni cellulari e di alcuni effetti personali asportati dall’uomo mentre loro erano intenti a fare il bagno.

Gli agenti sono immediatamente intervenuti ed hanno bloccato il fuggitivo trovandolo in possesso dei cellulari e del portafogli appena asportati alla coppia.

L’uomo identificato per un 33enne egiziano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita ai proprietari.

LEGGI ANCHE

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Massa di Somma, ruba in Comune: scovato dai carabinieri sotto al letto

di Federica Annunziata 30 Gennaio 2026 - 09:40 09:40

MASSA DI SOMMA – Non è bastato il favore delle tenebre né un nascondiglio d'altri tempi per evitare la denuncia. Un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, è finito nei guai dopo un raid notturno all'interno del municipio di Massa di Somma, conclusosi con un goffo tentativo di sottrarsi ai controlli. Il raid notturno e il…

Continua a leggere

Napoli - Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine egiziana, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio si è verificato in piazza Enrico De Nicola, dove gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, impegnati in un servizio…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA