Importante operazione anti-droga dei Carabinieri a Marigliano, nel noto quartiere della 219. I militari della locale stazione, supportati dalla sezione radiomobile di Castello di Cisterna, hanno effettuato un blitz in una piazza di spaccio, portando all'arresto di due persone già note alle forze dell'ordine.
Pasquale Minichino, 37 anni, e Domenico Pigniatiello, 26 anni, sono stati sorpresi in un'abitazione di via Pontecitra, considerata una base logistica per le attività di spaccio.Potrebbe interessarti
Napoli, evasione lampo: 24enne arrestato a Barra per un giro in scooter senza casco
Anacapri, giovane bracconiere arrestato sul Monte Solaro
Barra, esecuzione in pieno giorno: ucciso Salvatore Borriello. Scampò a un agguato del clan nel 2021
Torre Annunziata, sequestrati 1.000 mq di lido abusivo sul Lungomare
Minichino, nato a Ottaviano (NA) il 20 dicembre 1987, e Pigniatiello, nato a San Gennaro Vesuviano (NA) il 10 novembre 1998, sono stati immediatamente trasferiti in carcere. L'operazione ha rappresentato un duro colpo al traffico di droga nella zona, dimostrando l'efficacia delle forze dell'ordine nel contrastare la criminalità.







Lascia un commento