La S.S. Juve Stabia ha annunciato oggi l'ingresso di Vincenzo Busiello nella sua squadra dirigenziale, nominandolo Strategic Advisor. Un passo preso su iniziativa del Presidente Andrea Langella e dell'Amministratore Filippo Polcino, con l'obiettivo di potenziare ulteriormente il supporto strategico e finanziario all'interno del club.
Con oltre due decenni di esperienza nel settore finanziario, Busiello porta con sé una vasta competenza nell'assistere aziende e privati nel raggiungimento dei loro obiettivi economici.Potrebbe interessarti
Rocchi riaccende le polemiche: parole al veleno su Napoli-Inter e silenzi pesanti su altri episodi
Infortunio De Bruyne, i fisioterapisti avvertono: “Si gioca troppo, corpi al limite”
Turchia, terremoto nel calcio: 152 arbitri indagati per scommesse
Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli
Nel ruolo di Consulente Strategico, Busiello si concentrerà sulla creazione di valore e sull'implementazione di iniziative mirate a migliorare la competitività e la continuità dell'azienda. Attraverso consulenze personalizzate e l'istituzione di team specializzati, si propone di soddisfare al meglio le esigenze e gli obiettivi della S.S. Juve Stabia. "Accogliamo Vincenzo Busiello a braccia aperte nella famiglia della S.S. Juve Stabia 1907", ha dichiarato il club in una nota ufficiale.






Lascia un commento