Contrada scontro moto auto: muore 62enne, grave la nipotina di 10 anni



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Contrada, in provincia di Avellino.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

L’uomo, originario di Solofra, era in sella a uno scooter quando è stato travolto da un’auto lungo la statale dei Due Principati che collega Avellino a Salerno.

Sul mezzo con lui viaggiava anche la nipotina di dieci anni, che ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente si è verificato in tarda mattinata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i soccorritori del 118.

La donna alla guida dell’auto si è fermata per prestare soccorso e non è risultata ferita.

La notizia ha sconvolto la comunità di Solofra, dove l’uomo era conosciuto e benvoluto. La Procura di Avellino ha aperto un’indagine per accertare le responsabilità dell’incidente.

In breve

Un uomo di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Contrada, in provincia di Avellino.

  • L'uomo, originario di Solofra, era in sella a uno scooter quando è stato travolto da un'auto lungo la statale dei…
  • Sul mezzo con lui viaggiava anche la nipotina di dieci anni, che ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata…
  • L'incidente si è verificato in tarda mattinata.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Un uomo di 62 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto questa mattina a Contrada, in provincia di Avellino.

Perché questa notizia è rilevante?

L'uomo, originario di Solofra, era in sella a uno scooter quando è stato travolto da un'auto lungo la statale dei…

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

Sul mezzo con lui viaggiava anche la nipotina di dieci anni, che ha riportato gravi ferite ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santobono di…


Editoriali

Primo piano