Napoli, Pietro Savio aveva chiesto il pizzo per la piazza di spaccio dei Quartieri Spagnoli

Napoli.Erano pronti a scatenare una nuova guerra di camorra...

Sparatoria e bomba al Decumani: il Prefetto di Napoli assicura massima vigilanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il Prefetto di Napoli, in merito agli inquietanti fatti avvenuti nella notte tra sabato e domenica nella zona dei Decumani, dove una sparatoria ed un’esplosione di una bomba artigianale hanno destato preoccupazione e turbato la quiete pubblica, ha diramato una nota ufficiale.

PUBBLICITA

Nella nota, il Prefetto sottolinea che, già nell’immediatezza dei fatti, è stata disposta l’intensificazione dei servizi di controllo sul territorio. Le forze dell’ordine, come ribadito dal Prefetto, stanno operando con la massima vigilanza e dedicando particolare attenzione alle indagini per individuare i responsabili di questi gravi atti intimidatori.

L’obiettivo prioritario è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e restituire al più presto un clima di serenità alla zona dei Decumani, patrimonio storico e culturale di Napoli, nonché rinomata meta turistica.

Il Prefetto esprime ferma condanna per ogni forma di violenza e criminalità, assicurando che le forze dell’ordine non si risparmieranno per assicurare la giustizia e portare i colpevoli davanti alla legge.

La nota del Prefetto si conclude con un appello alla collaborazione da parte dei cittadini, invitandoli a denunciare alle forze dell’ordine qualsiasi situazione che possa apparire sospetta o pericolosa.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA