Scontro tra moto a Torre Annunziata: muore ragazzo di 26 anni



Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Non si ferma il triste elenco dei morti della strada. Questa notte infatti a Torre Annunziata c’è stato l’ennesimo incidente stradale con morti e feriti.

A perdere la vita questa volta Luigi Gara un ragazzo di 26 anni, giunto in ospedale a Castellammare di Stabia in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero.

Altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni tra l’ospedale del mare e il Cardarelli di Napoli.

Dai primi accertamenti lo scontro tra le due moto è avvenuto nella zona porto a velocità sostenuta e i 4 occupanti sono stati sbalzati a decine di metri di distanza.

Uno dei feriti è in coma

Dei tre feriti il più grave è in coma e in pericolo di vita, tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono ricoverati con prognosi riservata.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di polizia oplontini che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti in zona.

Il candidato sindaco Cuccurullo annulla chiusura della campagna elettorale

Sul caso è intervenuto anche il candidato sindaco del centrosinistra Corrado Cuccurullo (a Torre Annunziata si vota per il ballottaggio domenica 23 e lunedì 24 giugno): “Mi stringo – si legge in una nota diffusa alla stampa – unitamente alla mia coalizione, al dolore che ha sconvolto i familiari dei giovani coinvolti nel tragico incidente stradale della scorsa notte, che colpisce la nostra intera comunità.

Nel rispetto di questo profondo dolore – prosegue Cuccurullo – è annullata la manifestazione di chiusura della nostra campagna elettorale, prevista per oggi alle 20:30 in villa comunale”.

In breve

Non si ferma il triste elenco dei morti della strada.

  • Questa notte infatti a Torre Annunziata c'è stato l'ennesimo incidente stradale con morti e feriti.
  • A perdere la vita questa volta Luigi Gara un ragazzo di 26 anni, giunto in ospedale a Castellammare di Stabia…
  • Altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni tra l'ospedale del mare e il Cardarelli di Napoli.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Non si ferma il triste elenco dei morti della strada.

Perché questa notizia è rilevante?

Questa notte infatti a Torre Annunziata c'è stato l'ennesimo incidente stradale con morti e feriti.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

A perdere la vita questa volta Luigi Gara un ragazzo di 26 anni, giunto in ospedale a Castellammare di Stabia in condizioni disperate e…


Nessun articolo pubblicato oggi.

Editoriali

Primo piano