Ladro di panchina sfreccia in scooter per la città

Atto di Vandalismo a Palermo: Giovane Sottrae Panchina in...

Scontro tra moto a Torre Annunziata: muore ragazzo di 26 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non si ferma il triste elenco dei morti della strada. Questa notte infatti a Torre Annunziata c’è stato l’ennesimo incidente stradale con morti e feriti.

PUBBLICITA

A perdere la vita questa volta Luigi Gara un ragazzo di 26 anni, giunto in ospedale a Castellammare di Stabia in condizioni disperate e deceduto subito dopo il ricovero.

Altri tre giovani sono ricoverati in gravi condizioni tra l’ospedale del mare e il Cardarelli di Napoli.

Dai primi accertamenti lo scontro tra le due moto è avvenuto nella zona porto a velocità sostenuta e i 4 occupanti sono stati sbalzati a decine di metri di distanza.

Uno dei feriti è in coma

Dei tre feriti il più grave è in coma e in pericolo di vita, tutti hanno tra i 18 e i 25 anni e sono ricoverati con prognosi riservata.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, affidata agli agenti del commissariato di polizia oplontini che hanno già effettuato i rilievi del caso e acquisto alcuni filmati delle telecamere presenti in zona.

Il candidato sindaco Cuccurullo annulla chiusura della campagna elettorale

Sul caso è intervenuto anche il candidato sindaco del centrosinistra Corrado Cuccurullo (a Torre Annunziata si vota per il ballottaggio domenica 23 e lunedì 24 giugno): “Mi stringo – si legge in una nota diffusa alla stampa – unitamente alla mia coalizione, al dolore che ha sconvolto i familiari dei giovani coinvolti nel tragico incidente stradale della scorsa notte, che colpisce la nostra intera comunità.

Nel rispetto di questo profondo dolore – prosegue Cuccurullo – è annullata la manifestazione di chiusura della nostra campagna elettorale, prevista per oggi alle 20:30 in villa comunale”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA