Morto giovane musicista di Benevento nell’incidente stradale sulla A24

L'Aquila.La Procura della Repubblica dell'Aquila ha aperto un fascicolo...
L'EPISODIO

Portici, picchia la moglie davanti ai figli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un’abitazione per una segnalazione di lite familiare, su disposizione della Sala Operativa. All’arrivo sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una donna in evidente stato di agitazione, con segni di rossore al collo.

PUBBLICITA

La donna ha riferito di essere stata aggredita verbalmente e fisicamente dal marito, anche in presenza dei figli minori, un comportamento violento che si era già verificato in passato. Gli agenti hanno identificato l’aggressore, un 47enne di Portici con precedenti di polizia, incluso specifici reati di violenza domestica.

L’uomo è stato immediatamente arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e percosse. L’intervento tempestivo della polizia ha posto fine all’ennesimo episodio di violenza domestica, garantendo la sicurezza della vittima e dei suoi figli. Il 47enne è ora in custodia, in attesa di ulteriori provvedimenti giudiziari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA