ULTIME CALCIOMERCATO

LE QUOTE

Napoli, per i bookie Osimhen vicino all’addio. Anche Kvaratskhelia tra i partenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

La scelta di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli rappresenta un segnale inequivocabile: il club partenopeo è determinato a cancellare il deludente decimo posto della scorsa stagione e a tornare a competere per lo scudetto. Tuttavia, il tecnico pugliese potrebbe dover affrontare subito diverse partenze importanti, che potrebbero complicare la sua missione di rilancio.

PUBBLICITA

In prima linea tra i possibili addii c’è il capitano Giovanni Di Lorenzo, sempre più vicino alla cessione. Ma non è solo lui a essere al centro delle voci di mercato. Le sirene suonano forti anche per il duo delle meraviglie del Napoli: Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Secondo gli esperti di Planetwin365, la partenza del georgiano Kvaratskhelia entro il 30 agosto è quotata a 3,50, segno che un trasferimento non è da escludere.

Più complessa appare la situazione riguardante Victor Osimhen. Su Sisal, la sfida per assicurarsi il bomber nigeriano vede in pole position il PSG, con una quota di 2, mentre l’Arsenal segue con una quotazione di 3,50 volte la posta. Il mercato estivo si prospetta quindi cruciale per il Napoli, che dovrà muoversi con abilità per trattenere i suoi talenti o per trovare sostituti all’altezza.


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie