A Coverciano via al corso Allenatore Uefa B, c’è Bonucci

L'inizio della nuova stagione calcistica è alle porte e...

Moda in Tour: riparte a luglio l’evento di Mondo Eventi Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

A luglio riprende “Moda in Tour” della Mondo Eventi Campania, con nuove categorie di partecipanti e tanti ospiti di prestigio. L’evento, organizzato dall’agenzia guidata da Carlo Sommella, si terrà in una prestigiosa location a Pozzuoli il 14 luglio e promette di essere un punto di riferimento nel mondo della moda, TV, pubblicità, eventi e spettacolo del Centro e Sud Italia.

PUBBLICITA

Doppia Sezione dell’Evento

“Moda in Tour” è un evento-sfilata articolato in due sezioni distinte. La prima sezione, “Miss & Mister Baby New Generation”, giunge alla sua quinta edizione ed è dedicata ai baby-model di genere maschile e femminile. La seconda sezione, “Miss Neapolis”, è rivolta alle ragazze e giovani donne e raggiunge quest’anno la sua sesta edizione. Quest’anno, le due sezioni si arricchiscono di una nuova categoria denominata Teenager, che comprende maschi e femmine di 12 e 13 anni.

Requisiti di Partecipazione e Obiettivi

I bambini che possono iscriversi a “Miss & Mister Baby New Generation” devono avere dai 4 agli 11 anni, mentre le giovani partecipanti a “Miss Neapolis” devono avere età comprese tra i 14 e i 28 anni. L’evento mira a introdurre nuovi volti nel mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della moda. Lo slogan ufficiale dell’evento “Non cerchiamo i più belli… cerchiamo i più giusti!” sottolinea l’intenzione di valutare non solo la bellezza, ma anche l’eleganza e la presenza dei partecipanti, attraverso una giuria di esperti che assegnerà voti da 6 a 10.

La Giuria d’Eccellenza

La giuria dell’evento è composta da professionisti di vari settori dello spettacolo e include Enza Guadagni (ballerina e attrice televisiva), Sofia Margarita (attrice teatrale), Dario Greco (fotografo), Claudio Canzanella (saggista e scrittore), Luigi Calì (pittore e attore teatrale), Gianni Capezzuto (attore), Paolo Morante (attore), Davide Guida (videomaker e regista cinematografico), Ciro Cocozza (attore di fiction), Ciro Andolfo (attore di fiction), Chiara Cernicchiara (modella e presentatrice), Antonio Cernicchiara (manager di spettacolo) e Titti Petrucci (stilista).

Collaborazioni e Premi

Il successo dell’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con diverse aziende, tra cui Epomeo Rent (Quarto), Pizza Red (Quarto), Airlab di Raffaele de Rosa (Marano di Napoli), Pafundi Store (Pozzuoli), Viaggiare con Averno (Arco Felice), Complesso Impero II (Giugliano in Campania) e Giardini delle Ninfe (Napoli). Durante la finale di “Miss & Mister Baby New Generation” saranno assegnati premi per un valore complessivo di 1.000 euro, mentre per “Miss Neapolis” i premi avranno un valore cumulativo di 2.000 euro.

Ospiti e Conduttori

Saranno presenti numerosi ospiti, cantanti e attori di cabaret, tra cui la cantante Patty Ilardo, il cabarettista e macchiettista Savio Morelli, l’attore Enzo Paudice e il baby-imitatore di Michael Jackson Rayan Sansivieri. L’evento sarà condotto dalla modella e presentatrice TV Titti Ferro e verrà trasmesso da Napoflix Canale 86 per il Basso Lazio e la Campania. Il fotografo di scena sarà Gaetano Sarno.

Modalità di Iscrizione e Accesso

Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare tramite WhatsApp o chiamando il 3292487467, oppure tramite i social network contattando la pagina Facebook “Carlo agenzia di modelle” o la pagina Instagram #mondoeventicampaniaagency. L’evento del 14 luglio sarà accessibile solo su invito e prenotazione, previa richiesta al medesimo numero di contatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA