ULTIME CALCIOMERCATO

LE ULTIME

Copa America, Napoli in ansia per Olivera: infortunio alla coscia in Nazionale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli infortuni dei calciatori durante gli Europei e la Copa America mettono comunque in apprensione le società sportive. Uno degli ultimi episodi riguarda Matias Olivera, il terzino del Napoli, che è uscito dal campo con l’Uruguay contro il Panama al 60° minuto durante una partita per un problema alla coscia.

PUBBLICITA

Schierato come difensore centrale nella nazionale uruguaiana, Olivera ha lasciato il terreno di gioco camminando autonomamente, nonostante una smorfia di dolore e l’applicazione immediata di ghiaccio sulla zona interessata. Al momento, le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione né per l’Uruguay né per lo stesso Olivera, ma lo staff medico continuerà a monitorarlo attentamente.

L’Uruguay, guidato dal tecnico Marcelo Bielsa, affronterà la Bolivia nella seconda giornata della Copa America venerdì 28 giugno alle ore 03:00 italiane. Inserita nel gruppo C insieme a USA, Bolivia e Panama, la squadra ha avuto un ottimo esordio con una vittoria per 3-1 contro Panama, grazie ai gol di Araujo, Nunez e l’ex Roma Vina. Il girone appare favorevole sulla carta, con gli USA che hanno anch’essi vinto 2-0 contro la Bolivia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie