Truffe seriali a società di leasing: 30 denunciati e 22 imprese coinvolte

La Guardia di Finanza di Treviso ha smantellato un...

Napoli, controllo straordinario a Piazza Garibaldi, Porta Nolana e zone limitrofe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Questa mattina, un imponente servizio di controllo del territorio è stato effettuato a Piazza Garibaldi, Porta Nolana e aree limitrofe, nell’ambito di un’operazione congiunta tra diverse forze dell’ordine.

PUBBLICITA

L’operazione, coordinata dal Commissariato Vicaria-Mercato, ha visto il coinvolgimento di Carabinieri, Guardia di Finanza, personale dell’ASL Napoli 1 Centro, Polizia Ferroviaria, Reparto Mobile e Polizia Metropolitana.

Nel corso del blitz, sono state identificate 121 persone, una delle quali è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanze stupefacenti.

Sono stati inoltre controllati 41 veicoli, uno dei quali è stato sequestrato amministrativamente, e sono state contestate diverse violazioni del Codice della Strada.

Gli agenti hanno inoltre effettuato controlli su 8 esercizi commerciali, irrogando 20 prescrizioni e 11 sanzioni amministrative per un totale di circa 18.000 euro.

L’operazione ha portato al sequestro di 4,760 kg di tabacchi lavorati esteri e 49 grammi di hashish.

L’intervento delle forze dell’ordine si inserisce nell’ambito delle attività volte a garantire la sicurezza e il decoro urbano nelle zone della città maggiormente interessate dal fenomeno dell’abusivismo e della microcriminalità.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE