A Coverciano via al corso Allenatore Uefa B, c’è Bonucci

L'inizio della nuova stagione calcistica è alle porte e...
L'OPERAZIONE

Chiusa la Statale Amalfitana: in corso disgaggio costone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Proseguono a ritmo serrato le attività di disgaggio sul tratto della strada statale 163 Amalfitana, chiusa due sere fa a seguito del distacco di un blocco lapideo dal costone roccioso. L’ordinanza di chiusura, emessa da Anas, ha dato il via a un’immediata serie di interventi volti a ripristinare la sicurezza della strada.

PUBBLICITA

“I lavori in corso rappresentano una fase successiva ai rilievi tecnici effettuati sul posto ieri,” spiegano i sindaci di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, e di Positano, Giuseppe Guida. “In quest’ottica, il progettista ha individuato gli interventi di ingegneria geotecnica necessari per eliminare la condizione di pericolo imminente.”

I lavori di messa in sicurezza sono concentrati nei pressi del chilometro 7 della Statale 163 e procedono in stretta collaborazione con il Genio Civile regionale. “Tutti gli enti coinvolti sono consapevoli dei notevoli disagi quotidiani che i cittadini stanno vivendo. Si sta quindi facendo il massimo sforzo affinché le condizioni di normalità possano essere ripristinate il prima possibile,” aggiungono i sindaci.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA