Sessa Aurunca muore il padre in ospedale e picchia i medici: denunciato

Aggressione choc al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Rocco di...

Chiellini: “Conte e Napoli un’accoppiata esplosiva. Farà bene”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Penso che Conte farà bene. Dovrà cambiare qualcosa: è un’accoppiata bella ed esplosiva con tutta Napoli”.

PUBBLICITA

Lo ha detto l’ex capitano della Juventus Giorgio Chiellini, al microfono di Sky Sport a margine di un evento commerciale a Milano, in merito al probabile approdo del suo ex allenatore Antonio Conte al Napoli.

“Non siamo in prima fascia. Penso che Francia, Portogallo e Inghilterra siano le migliori della altre. La Spagna ha una storia importante e la Germania gioca in casa. Queste sono le principali favorite. Mi piace mettere l’Italia un gradino sotto, ma non mi dà fastidio. So che dagli ottavi in poi è una squadra che nessuno vuole affrontare”. Ha detto sempre Chiellini a proposito delle ambizioni azzurre in vista di Euro 2024.

E poi ha aggiunto: “E’ un’Italia giovane. Siamo in un ciclo che sta cambiando e lo vediamo dall’età media e dai giocatori convocati. Però c’è Spalletti che è nel momento top della sua carriera – ha aggiunto – Ha qualcosa di speciale e l’amore per la nazionale. La speranza è che riesca a creare qualcosa di eccezionale. Sono curioso ed eccitato di vederli, farò il tifo per loro”.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE