AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 13:37
21.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 13:37
21.1 C
Napoli

Ceppaloni perseguita l'ex amante e suo marito: arrestato per stalking

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 47enne di Ceppaloni in provincia di Benevento è stato arrestato ai domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex amante e del marito di questa.

L'uomo, non rassegnandosi alla fine della relazione, perseguitava e minacciava entrambi i coniugi.

Le indagini, condotte dai Carabinieri su denuncia della coppia, hanno rivelato un quadro inquietante. L'uomo si presentava quasi quotidianamente sotto l'abitazione della ex amante, con l'intento di convincerla a lasciare il marito e tornare con lui.

Le inviava anche numerosi messaggi, insistendo nel tentativo di riallacciare il loro rapporto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Benevento

Di fronte al persistente rifiuto della donna, l'indagato ha iniziato a minacciare entrambi i coniugi. Seguiva il marito nel tragitto casa-lavoro e lo attendeva nei pressi dell'abitazione, invitandolo a farsi da parte.

Comportamenti che hanno generato un forte stato di ansia e paura nelle vittime, costringendole a modificare le proprie abitudini di vita.

Il Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, applicando anche il braccialetto elettronico all'uomo.

Articolo pubblicato il 3 Giugno 2024 - 19:41 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!