Oroscopo di oggi 21 luglio 2024

Oroscopo di oggi 21 luglio 2024: le previsioni dello...
LE TRATTATIVE

Calciomercato: maxi offerta del Real Madrid per Barella. La Juve spinge per Greenwood

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juventus intensifica i contatti per Douglas Luiz e per assicurarsi le prestazioni di Mason Greenwood, mentre per Riccardo Calafiori ogni trattativa è rimandata alla fine degli Europei. La possibile partenza di Federico Chiesa, sempre nel mirino della Roma, resta in sospeso. Intanto, dal Fenerbahce di Mourinho è arrivata una richiesta per il giovane difensore Dean Huijsen.

PUBBLICITA

Sul fronte internazionale, il Real Madrid sembra interessato a Nicolò Barella dell’Inter, con un’offerta che potrebbe raggiungere i 100 milioni di euro. Ancora più alta la cifra richiesta dal Napoli per Victor Osimhen, valutato 120 milioni. L’Arsenal, in cerca di una prima punta, potrebbe essere il prossimo a fare un’offerta, mentre il Napoli avrebbe in mente di puntare su Romelu Lukaku, gradito ad Antonio Conte. Inoltre, gli azzurri stanno considerando Alessandro Buongiorno come rinforzo ideale per la difesa, mentre Giovanni Di Lorenzo è stato confermato in squadra.

In casa Roma, Alvaro Morata, dal ritiro della nazionale spagnola, ha fatto sapere di non voler tornare in Italia, ma il club capitolino tenterà comunque di convincerlo. Il direttore sportivo Ghisolfi è sempre vigile sul giovane Samuel Omorodion dell’Atletico Madrid, nonostante i 40 milioni chiesti dagli spagnoli, e su Diakité del Lille. Prima, però, sarà necessario cedere Mehmet Çelik al Galatasaray. Anche Daniele De Rossi ha fatto pressione per il ritorno di Diego Llorente dal Leeds.

La Lazio sta valutando il ritorno di Boulaye Dia, attaccante in uscita dalla Salernitana, e una possibile trattativa con il Verona per Thomas Noslin, facilitata dall’interesse dell’Hellas per Jean-Daniel Akpa Akpro. Il direttore sportivo Fabiani ha anche sondato il terreno per Daniel Maldini.

Il Milan, di fronte allo stallo nella trattativa per Joshua Zirkzee, sta ripensando a Serhou Guirassy dello Stoccarda. Nel frattempo, il Como, che aveva accantonato i sogni di ingaggiare Luka Modrić, Sergio Ramos e Mauro Icardi, sta ora considerando Stefano Sensi e Alexis Sánchez dell’Inter. È stato smentito, invece, l’interesse per Borja Mayoral.

Dall’Iraq arriva la storia di Ali Jassim, 20enne ala sinistra dell’Al Kahrbaa. Jassim, che vuole trasferirsi al Como, ha lanciato un appello sui social accusando il suo club di trattenere il suo trasferimento nonostante un’offerta ufficiale. “Il mio sogno è giocare in Europa. Voglio andare in Italia, al Como, che mi ha dato l’ok per difendere i colori dell’Iraq ai Giochi di Parigi,” ha dichiarato Jassim.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA