AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Violenza al Vomero, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video virale sul web

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ancora un episodio di violenza a Napoli. Stanotte, in un bar di via Alvino al Vomero, un uomo è stato aggredito selvaggiamente da due individui mentre consumava il caffè al banco. L’accaduto ha gettato nel panico il locale e sollevato l’indignazione del titolare e del deputato Francesco Emilio Borrelli.

Secondo il racconto del titolare del bar, i due uomini sono entrati nel locale e si sono scagliati contro la vittima, picchiandola brutalmente senza alcun apparente motivo.

La ferocia dell’aggressione ha causato ferite e sangue, creando un clima di terrore tra i presenti. La figlia del titolare, che si trovava alla cassa, è stata colta da malore a causa della scena di violenza.

Il titolare del bar ha denunciato la mancanza di forze dell’ordine nella zona, lamentando l’assenza di poliziotti sia nel locale che nelle aree limitrofe. “Qui è terra di nessuno”, ha dichiarato con amarezza.

L’episodio ha spinto il deputato Francesco Emilio Borrelli, insieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti, a denunciare l’accaduto e a chiedere un rafforzamento delle misure di sicurezza. “È inaccettabile che simili violenze possano verificarsi indisturbate”, ha affermato Borrelli.

Borrelli e i consiglieri di Europa Verde auspicano una rapida cattura dei responsabili e auspicano un impegno concreto da parte del Ministro competente per aumentare la presenza di forze dell’ordine sul territorio. La sicurezza dei cittadini non può essere lasciata al caso.

LEGGI ANCHE

Vomero, furto in un pub: ladro svuota la cassa delle mance e fugge

IL VIDEO
di Redazione Digitale 13 Febbraio 2025 - 14:22 14:22

Un furto lampo e un bottino fatto di pochi spiccioli. È accaduto al Vomero, nel pub “All American Burger” di via Salita Arenella 39, dove un uomo si è introdotto con disinvoltura nel locale approfittando di un momento di quiete. Con estrema nonchalance, ha puntato dritto alla cassetta delle mance dello staff, l’ha afferrata e si è dileguato senza destare sospetti.

Un dipendente, accortosi del furto, ha tentato di inseguire il ladro, ma quest’ultimo era già troppo lontano per essere raggiunto. Il titolare del pub, indignato, ha denunciato l’accaduto rivolgendosi al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Continua a leggere

Furto virtuale a Meta: fratelli dipendenti svuotano la cassa con un click

di Rosaria Federico 24 Dicembre 2024 - 08:48 08:48

Meta di Sorrento - Un tranquillo bar, un'attività che sembrava prosperare. Ma dietro le quinte, si stava consumando un furto silenzioso e sofisticato. Due giovani fratelli, dipendenti dello stesso locale, sono stati smascherati dai carabinieri per aver svuotato la cassa con un'ingegnosa truffa informatica. L'allarme è scattato quando il titolare del bar ha iniziato a…

Continua a leggere

Ponticelli pusher operativo H24: tradito da un cliente

di Federica Annunziata 26 Ottobre 2024 - 07:55 07:55

A Ponticelli un pusher operativo H24 con la sua piazza di spaccio è stato arrestato dai carabinieri che hanno seguito un cliente che aveva appena acquistato da lui una dose di cocaina.Tutto è iniziato da un semplice controllo di routine nel quartiere Caravita di Cercola, a febbraio. Un acquirente, fermato dai Carabinieri, è stato trovato…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA