Problemi tecnici su linea treni Bologna-Milano, ritardi e disagi in tutta Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ritardi, rallentamenti e disagi per i viaggiatori sui treni lungo la tratta Bologna-Milano a causa di due distinti problemi tecnici avvenuti in Emilia, presso la stazione AV Medio Padana di Reggio Emilia e sulla linea convenzionale all’altezza di Castelfranco Emilia (Modena).

PUBBLICITA

Sulla linea Alta Velocità, i treni hanno accumulato ritardi da una a due ore a causa di un guasto a un treno alla stazione di Reggio Emilia Medio Padana, verificatosi poco prima delle 13.

La circolazione è tornata regolare dopo le 15.38, ma l’evento ha comunque impattato sul traffico ferroviario: secondo quanto riportato sul sito di Trenitalia, si sono registrati rallentamenti fino a 35 minuti per 16 treni Alta Velocità e ritardi tra 50 e 85 minuti per 5 treni Alta Velocità deviati sulla linea convenzionale.

Sulla linea convenzionale Bologna-Milano, dalle 14.45 la circolazione è stata rallentata per un guasto alla linea a Castelfranco Emilia, con treni AV e regionali che possono accumulare ritardi fino a 90 minuti.

Il treno FR 9532, partito da Napoli Centrale alle 10.40 e diretto a Torino Porta Nuova con arrivo previsto alle 17, ha registrato un ritardo di almeno due ore.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook
[wpstory id="583407"]


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE