Rione Sanità, 24enne arrestato con droga e sigarette di contrabbando

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso di un controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato un 24enne del rione Sanità trovato in possesso di droga, armi e sigarette di contrabbando.

Agenti del Reparto Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di controllo a Piazza Sanità, hanno notato un giovane consegnare una bustina ad un altro individuo in cambio di denaro. Il secondo scooterista si è poi allontanato a tutta velocità, mentre il primo è stato fermato e identificato.

Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici, è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish (circa 17 grammi); 8 bustine di marijuana (circa 13 grammi); 2 coltelli, di cui uno sporco di droga e 250 euro in contanti.Inoltre presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto 2 panetti di hashish (circa 115 grammi) insieme con materiale per il confezionamento, un dissuasore elettrico e una pistola a salve priva del tappo rosso.

Per questi motivi, il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e denunciato per porto e detenzione abusiva di armi e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre, durante una perquisizione nello stabile del 24enne, sono stati sequestrati 5.390 pacchetti di sigarette di contrabbando (circa 110 kg) prive del marchio del Monopolio di Stato.

L’operazione di Polizia ha permesso di smantellare un piccolo giro di spaccio e di contrastare il fenomeno del contrabbando di sigarette a Napoli.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:59
09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

PUBBLICITA

Primo piano