Non accetta che la figlia separata abbia un’altra relazione: tenta di accoltellarla e investirla. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 74enne residente a Recale, in provincia di Caserta, è stato arrestato in flagranza differita per lesioni personali aggravate e atti persecutori. L’uomo ha prima colpito con un pugno al volto la figlia, poi ha tentato di accoltellarla e infine ha cercato di investirla con un’APECAR.

Secondo quanto riportato dalla figlia 38enne ai carabinieri della Stazione di Macerata Campania, intervenuti sul posto, l’aggressione sarebbe stata motivata dal fatto che il padre non aveva accettato la fine del matrimonio della figlia con il suo ex-marito e soprattutto non tollerava che la donna avesse avviato una nuova relazione sentimentale con un altro uomo.

L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Recale, nei pressi di un bar dove la donna si trovava con il suo nuovo compagno. Appena ha avvistato la figlia con l’uomo, il 74enne si è scagliato contro di lei, prima verbalmente e poi fisicamente, colpendola con un pugno al naso. Non soddisfatto, ha estratto un coltello dalla tasca tentando di ferirla.

    Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo di alcuni passanti, l’uomo non è riuscito a portare a termine il suo intento.

    I carabinieri, giunti sul luogo su richiesta della vittima, hanno raccolto testimonianze e visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, confermando la versione della donna.

    La vittima ha anche riferito di altri episodi di aggressione subiti dal padre a partire dal mese di marzo, quando ha iniziato la nuova relazione, che le hanno causato un grave stato di ansia e paura, portandola a modificare le sue abitudini di vita.

    Il 74enne è stato rintracciato entro 48 ore dall’episodio e arrestato, quindi è stato posto agli arresti domiciliari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA