Maxi operazione contro la ‘ndrangheta a Cosenza: 142 misure cautelari. Arresti anche in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nelle prime ore di questa mattina, a Cosenza e in altri centri del territorio nazionale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza hanno dato esecuzione all’ordinanza cautelare, emessa dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro, nei confronti di 142 indagati, con ulteriori sviluppi in corso.

PUBBLICITA

I reati ipotizzati a vario titolo comprendono associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, aggravato dalle modalità e finalità mafiose, e altri numerosi delitti anche aggravati dalle modalità e finalità mafiose.

Il blitz è stato condotto dalle Squadre Mobili di Cosenza e Catanzaro, della SISCO di Catanzaro e dello SCO, i Finanzieri del Nucleo Polizia Economico-Finanziaria di Cosenza, con il GICO del Nucleo Polizia Economico-Finanziaria di Catanzaro e lo SICO di Roma, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.

I dettagli dell’operazione saranno comunicati nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11 presso la Procura di Catanzaro. Gli arresti sono stati eseguiti anche in altre regioni d’Italia tra cui la Campania.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE