A Capaccio Paestum la Festa della Musica

Il 21 giugno concerto di musica classica a lume...

A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio.

PUBBLICITA

Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell’ordine.

Intervento in via Montesanto

In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli agenti hanno elevato 7 verbali per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione e un ulteriore verbale per l’installazione non autorizzata di una tenda retrattile. Inoltre, sono state sanzionate 17 vetture per sosta vietata, di cui 7 sono state rimosse dai vigili.

Operazione nel quartiere Avvocata

Il secondo intervento si è concentrato nel quartiere Avvocata. Grazie al supporto dell’Unità Operativa Veicoli Abbandonati, i vigili hanno rimosso 10 autoveicoli e un motoveicolo che erano in stato di abbandono.

Controlli al Codice della Strada

Le Unità Operative Vomero, Scampia e Gruppo Intervento Territorio hanno inoltre effettuato controlli specifici al Codice della Strada in aree chiave come Piazzale Cardarelli e Piazzale Monaldi, dove sono stati elevati complessivamente 32 verbali per varie infrazioni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE