AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 23:01
7.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2026 - 23:01
7.5 C
Napoli

Mega rissa in una discoteca di Praia a Mare: feriti tre giovani della provincia di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno.

PUBBLICITA

La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre sono rimasti feriti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno accertato i fatti e avviato le indagini per risalire all’identificazione di tutte le persone coinvolte nella zuffa, a quanto pare avvenuta per futili motivi.

I tre giovani, residenti nella provincia di Salerno, che hanno avuto la peggio sono stati medicati in ospedale e giudicati dal personale sanitario in servizio guaribili tra i 10 e 30 giorni.

I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere per identificare gli altri partecipanti alla rissa. In arrivo altre denunce anche per giovani locali.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA