Marcianise. Arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, scarcerato dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere
Un cittadino del Burkina Faso irregolare sul territorio è stato arrestato il 15 maggio 2024 dai Carabinieri di Marcianise per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
L'uomo si trovava all'interno del velodromo della città e tentava di occupare abusivamente una stanza.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
Il cittadino del Burkina Faso è stato arrestato e processato con rito direttissimo. Il suo avvocato, Angelo Librace, ha spiegato le ragioni della sua presenza a Marcianise e ha chiesto la sua scarcerazione.
Il Tribunale ha accolto la richiesta e ha scarcerato l'uomo, sottoponendolo al divieto di dimora nel Comune di Marcianise. Il processo è stato rinviato a settembre. Il giovane potrà così affrontare il processo da persona libera.










































































Lascia un commento