Geolier, il 10 maggio arriva il nuovo singolo “El Pibe de Oro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il 10 maggio arriva “El Pibe de Oro”, il nuovo singolo di Geolier, pronto a conquistare le classifiche e i cuori dei suoi fan.

Il brano, prodotto da Poison Beatz, è un concentrato di talento e versatilità, capace di spaziare da melodie avvolgenti come quelle di “I p’ me, tu p’ te” e “L’Ultima Poesia” a un rap crudo e diretto, a dimostrazione della maestria del rapper di Secondigliano.

“El Pibe de Oro” non è una novità assoluta per i fan di Geolier, che già due mesi fa avevano avuto un assaggio del brano grazie a un spoiler sui social dell’artista. L’attesa è stata lunga, ma finalmente il singolo è pronto a esplodere, accompagnato da un videoclip ufficiale che sarà pubblicato a breve.

    Un tour da non perdere

    L’uscita del nuovo singolo segna anche l’inizio di un tour estivo che porterà Geolier in giro per l’Italia. Il primo appuntamento è fissato per il 15 giugno allo Stadio di Messina, seguito da tre date imperdibili al Maradona di Napoli il 21, 22 e 23 giugno. Il tour proseguirà fino al 16 agosto, con tappe al Rock In Roma, Nosound Fest, Lucca Summer Festival, Fiera Milano Live, Sonic Park e Oversound Music Festival.

    Un’occasione per celebrare Napoli

    Il tour di Geolier sarà anche un’occasione per celebrare la sua città natale, Napoli. Il rapper ha scelto di esibirsi allo Stadio Maradona per tre giorni consecutivi, trasformando l’evento in una vera e propria festa per la città e per i suoi abitanti.

    Un artista in continua crescita

    Geolier è uno dei rapper più talentuosi e apprezzati del panorama italiano. La sua musica, carica di autenticità e sentimento, ha conquistato il pubblico di tutte le età. Con “El Pibe de Oro” e il suo tour estivo, il rapper di Secondigliano è pronto a confermare il suo successo e a regalare ai suoi fan un’estate indimenticabile.


    DALLA HOME

    San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno: si è schiantato con lo scooter

    A San Giuseppe Vesuviano muore 17enne di Terzigno:ennesima vittima di incidenti stradali tra Napoli e provincia. E' accaduto intorno alle 17 di oggi. I carabinieri, allertati per richiesta di soccorso, sono intervenuti in via Croce Rossa per la segnalazione di un incidente stradale. Sul posto anche un ambulanza del 118 per...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE