Tentano furto in una gioielleria in provincia di Avellino e nella fuga lanciano chiodi a tre punte in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un furto in una gioielleria a Scampitella, in provincia di Avellino, è stato sventato grazie al sistema di allarme.

La scorsa notte, cinque persone armate e con il volto coperto hanno cercato di fare irruzione in un negozio di via Città di Contra. Dopo aver tranciato e divelto la saracinesca, i malviventi hanno tentato di sfondare le vetrate blindate.

Tuttavia, l’allarme è scattato, costringendo i rapinatori a fuggire a bordo di un SUV poco prima dell’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, allertate da un cittadino tramite il 112.

    Durante la fuga, i ladri hanno gettato chiodi a tre punte sulla strada, danneggiando una delle ruote della “Gazzella” dei Carabinieri che li inseguiva. Questo ha permesso ai malviventi di far perdere le proprie tracce.

    Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e rintracciare il SUV utilizzato nella fuga.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE