La Fake news su Pippo Baudo: “E’gravissimo”. Ma lui chiama l’Ansa: “Sto benissimo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pippo Baudo: “Sto bene”, smentite le voci di ricovero in gravi condizioni.

PUBBLICITA

Nella giornata di ieri, il sito di notizie “Dillinger News” di Fabrizio Corona ha diffuso la notizia del ricovero in gravi condizioni di Pippo Baudo in una clinica romana. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, destando grande apprensione tra i fan del noto conduttore.

Punti Chiave Articolo

Tuttavia, lo staff di Baudo è subito intervenuto per smentire categoricamente la notizia, definendola una “fake news” priva di qualsiasi fondamento.

“Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo sia stata diffusa questa notizia, ma in ogni caso il signor Baudo è in ottima salute”, ha dichiarato lo staff.

Baudo si è effettivamente recato presso la clinica Paideia di Roma, ma per un semplice “problema al ginocchio” che richiede periodici “controlli di routine”. Il conduttore si sottopone infatti regolarmente a “screening annuali” presso la stessa struttura.

L’episodio di ieri evidenzia ancora una volta la pericolosità della disinformazione online e l’importanza di verificare le fonti prima di diffondere notizie, soprattutto quelle che riguardano la salute di persone note.

Le voci infondate

Le voci sul ricovero in gravi condizioni di Pippo Baudo si sono rivelate infondate. Il conduttore sta bene e si è recato in clinica per un semplice controllo al ginocchio. È importante fare attenzione alle fake news e verificare sempre le fonti prima di diffondere notizie, soprattutto quelle che riguardano la salute delle persone.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO


Torna alla Home
googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE