Sessa Aurunca muore il padre in ospedale e picchia i medici: denunciato

Aggressione choc al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Rocco di...

ESCLUSIVA MEDIASET Gasperini resta all’Atalanta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sogno di avere il Gasperini a Napoli è tramontato : rimarrà all’Atalanta.Nonostante il forte desiderio di De Laurentiis di portare il tecnico ai piedi del Vesuvio, la volontà del Gasp è di rimanere ancora a lungo con i bergamaschi.

PUBBLICITA

Il tecnico ha esteso il suo contratto con il club bergamasco, secondo quanto riportato da fonti affidabili vicine alla società. In seguito a un incontro cruciale con il presidente Percassi, il tecnico ha ricevuto le garanzie economiche e sportive richieste. Questo incontro ha messo a tacere le speculazioni sulla sua possibile partenza dal club.Il presidente gli ha garantito inoltre completa carta bianca nella gestione della squadra.

Il futuro di Gasperini è ancora a Bergamo

L’atteso incontro tra Gian Piero Gasperini e Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha posto fine alle voci sul futuro dell’allenatore. Nonostante le lusinghe del Napoli, Gasperini ha ribadito la sua fedeltà alla Dea, confermando il profondo legame che lo unisce al club bergamasco.

LEGGI ANCHE De Laurentiis elogia Gasperini

Questa decisione, presa in un clima di fiducia e rispetto reciproco, mette a tacere definitivamente le speculazioni sul suo possibile addio e rafforza il rapporto tra Gasperini e l’Atalanta, consolidatosi nel corso degli anni grazie ai successi ottenuti e alla sintonia con l’ambiente e la tifoseria.

Il nuovo contratto di Gasperini

La firma di Gian Piero Gasperini per un nuovo contratto con l’Atalanta fino al 2025 ha consolidato il futuro del tecnico con il club. Dopo aver ottenuto le garanzie economiche e sportive che desiderava, Gasperini ha dissipato i dubbi sulla sua permanenza, confermando il suo impegno e la sua determinazione a guidare la squadra verso ulteriori successi.

Il prolungamento del contratto rappresenta un segnale di fiducia reciproca tra il tecnico e il club, che punta a continuare a competere ai massimi livelli e a raggiungere nuovi traguardi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE