Napoli, arrestato 66enne per spaccio di droga nel centro storico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo, hanno notato in vico Foglie a Carbonara un uomo che, uscendo da un’abitazione, consegnava una bustina a un’altra persona in cambio di una banconota.

I poliziotti sono intervenuti immediatamente per interrompere l’attività criminosa, bloccando il sospetto. Lo hanno trovato in possesso di 8 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 4 grammi e di 545 euro, chiaramente provento di attività illecite. L’acquirente, fermato poco dopo, aveva con sé un involucro della stessa sostanza del peso di circa 0,5 grammi.

Il 66enne, un napoletano con precedenti di polizia, anche per reati simili, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di droga a uso personale.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove...

DALLA HOME

Napoli, Elena Cella morta a 3 anni: la famiglia chiede la verità

Napoli. Oggi udienza per discutere la richiesta di nuove indagini presentata dai genitori di Elena Cella. Elena Cella, una bambina di 3 anni, è morta il 10 gennaio 2023 per un infarto addominale dovuto a un volvolo intestinale (non diagnosticato) che fu scambiato per una crisi glicemica da diabete infantile....

Palma Campania: circola a bordo di un veicolo rubato con telaio contraffatto. La Polizia di Stato denuncia un ventenne.

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante servizi mirati alla repressione dei reati di furto e clonazione di veicoli, nei pressi dello svincolo autostradale A30 Palma Campania, hanno proceduto al controllo di un veicolo. Dagli accertamenti successivi, confrontando il VIN (Vehicle Identification Number) posto...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE