ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 11:37
29.3 C
Napoli

Ultimi Eventi di Luglio al Museo Campano di Capua

La rassegna musicale "Summer Concert: Suoni & Luoghi...
IL FATTO

Si finge custode di impianto sportivo a Napoli, denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di frode è stato scoperto nella zona orientale di Napoli, nel rione Santa Rosa, quando agenti della Polizia Municipale hanno denunciato un uomo per occupazione abusiva di terreno pubblico e vendita illecita di alimenti. L’azione è stata condotta dagli agenti dell’Unità Operativa San Giovanni, che si sono recati all’interno di un impianto sportivo nella zona, vestiti in abiti civili e fingendo di essere interessati alla prenotazione di un campo da calcio.

PUBBLICITA

È stato così che hanno intercettato un individuo che si presentava come custode dell’area, identificato successivamente come V.C., 60enne residente in via Luigi Volpicella. Dall’indagine è emerso che V.C. non aveva alcun diritto sulla gestione dell’area, ma chiedeva il pagamento di una tariffa per l’utilizzo del campo, aggirando la legge e addirittura vendendo alimenti confezionati nella zona.

Le autorità hanno quindi denunciato il 60enne alla Procura per occupazione abusiva di terreno pubblico con fini di lucro, oltre a contestargli la violazione per la vendita abusiva di alimenti. La merce è stata sequestrata come prova dell’illecito commesso. Successivamente, gli agenti hanno contattato il custode legittimo dell’area, il quale è intervenuto per ricevere le chiavi precedentemente detenute da V.C., procedendo alla chiusura dell’area sotto la supervisione della Polizia Locale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA