ULTIME CALCIOMERCATO

L'OMAGGIO

Napoli aspetta Antonio Conte: la sua statuina è già nel presepe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mentre i tifosi del Napoli rimangono in attesa di un annuncio ufficiale riguardante il loro futuro allenatore, Antonio Conte ha già fatto la sua comparsa nel presepe napoletano. Genny Di Virgilio, abile artigiano e titolare dell’omonima bottega situata in via San Gregorio Armeno, celebre strada dei presepi nel cuore del centro antico di Napoli, ha realizzato una statuetta raffigurante il tecnico salentino.

PUBBLICITA

La statua di Conte, conosciuto per i suoi trascorsi alla Juventus, al Chelsea, all’Inter e anche per aver guidato la Nazionale italiana, lo ritrae sorridente, vestito con giacca e cravatta, e con un corno portafortuna. Una rappresentazione suggerisce l’ipotesi che Conte possa presto sedersi sulla panchina del Napoli nella prossima stagione.

La statuetta di Conte è stata posizionata vicino a quella del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale attualmente sta pianificando il futuro del club azzurro dopo una stagione deludente, culminata con un decimo posto in campionato. Resta ora da vedere se questo “indizio” nel presepe si trasformerà in realtà sul campo da gioco.



Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie