Oroscopo di oggi 21 giugno 2024

Oroscopo di oggi 21 giugno 2024: le previsioni dello...

Calciomercato Napoli, il Psg offre 220milioni per Kvaratskhelia e Osimhen

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia e Osimhen verso il PSG per 220 milioni? Conte sempre più vicino, vuole Lukaku.

PUBBLICITA

Secondo indiscrezioni, il Paris SG sarebbe pronto a sborsare 220 milioni di euro per strappare al Napoli il duo d’attacco Kvaratskhelia-Osimhen. Un’operazione che farebbe sicuramente dimenticare ai tifosi parigini Kylian Mbappé, appena passato al Real Madrid.

Tuttavia, l’elevata cifra richiesta potrebbe far sorgere dubbi sulla fattibilità del trasferimento, con il rischio di incorrere nei controlli UEFA sulle spese di mercato del PSG.

Conte sempre più vicino, vuole Lukaku

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra sempre più imminente, con l’annuncio ufficiale rimandato solo alla prossima settimana per il ritorno del presidente De Laurentiis. Il tecnico avrebbe già ottenuto dal ds Manna la promessa di un tentativo per il ritorno di Romelu Lukaku al Chelsea dopo la sua esperienza in prestito alla Roma.

Di Lorenzo in bilico, la Juve punta su di lui

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli è incerto. Conte ha chiesto la sua conferma, ma il suo agente Giuffrida ha ribadito l’intenzione del calciatore di andar via. La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente con l’interesse della Juventus, che lo vede come un possibile rinforzo per la prossima stagione.

Altri colpi di mercato in Serie A

  • Juventus: Thiago Motta è il primo acquisto ufficiale, mentre si lavora al possibile ritorno di Di Lorenzo e all’arrivo di Calafiori. Sfuma il sogno Koopmeiners, mentre si cerca di rinnovare il prestito di Alcaraz e si discute con l’Atalanta per una contropartita tecnica (Huijsen o Minetti) per il cartellino di Koopmeiners.
    Atalanta: Il club bergamasco ha già individuato il sostituto di Koopmeiners: l’islandese Oskarsson del Copenaghen.
    Lazio: Tare e Lotito sono attivi sul mercato: vogliono Tchaouna dalla Salernitana, la riconferma di Kamara e l’arrivo di N’Golo Kanté.
    Roma: Ghisolfi ha 48 ore per decidere se riscattare Angelino dal Lipsia. Interesse anche per Daniel Maldini e Diachite’.
    Torino: Il club granata ha virato su Italiano come nuovo allenatore al posto di Vagnoli.
    Monza: Galliani cerca di convincere Zirkee a rimanere, mentre per la panchina si valutano Dionisi e Pirlo.
    Milan: punta forte su Zirkzee del Bologna, ma il ds Saputo non sembra intenzionato a cederlo.

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE