Ancora un incidente mortale in autostrada a Eboli: morto 41enne di Polla

Ennesimo incidente morate nella notte lungo l’autostrada A2 del...

Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario nel pronto soccorso per rubarne il contenuto.

PUBBLICITA

È successo nell’ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno. Protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna, che ieri sono stati arrestati dalla Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia e dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

I due sospettati avevano cercato di danneggiare gli armadietti del personale sanitario all’interno del pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia. L’obiettivo era quello di prelevarne il contenuto, ma il loro tentativo è stato fermato tempestivamente dalle forze dell’ordine.

Grazie a una pronta segnalazione e all’intervento tempestivo della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, l’uomo e la donna sono stati arrestati e il furto è stato sventato.

I due dovranno ora rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato in concorso. L’azione immediata delle forze dell’ordine ha evitato ulteriori danni all’ospedale e ha garantito la sicurezza del personale sanitario.


facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA