Napoli, 3 parcheggiatori abusivi denunciati nella movida del Vomero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte scorsa, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nel quartiere del Vomero e nell’area dell’Arenella, focalizzandosi principalmente sul contrasto ai parcheggiatori abusivi e sul controllo del territorio.

Durante l’operazione, sono state denunciate tre persone sorprese mentre esercitavano l’attività illecita di parcheggiatori, tutte con precedenti nel biennio. Si tratta di persone già note alle autorità, e uno di loro era anche soggetto al foglio di via obbligatorio emesso dal Comune di Napoli.

Complessivamente, sono state identificate 47 persone e controllati 13 veicoli. Inoltre, sono stati individuati due minorenni fuori da un bar nella zona pedonale, trovati in possesso di piccole quantità di droga.

    I controlli saranno mantenuti anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e contrastare le attività illegali nel quartiere.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    La Diocesi di Napoli rinnova convenzione con ‘La Paranza’ per la gestione delle catacombe

    Oggi è stato siglato un importante accordo tra l'Arcidiocesi di Napoli e la cooperativa sociale La Paranza, che riceve in esclusiva l'incarico di gestire e valorizzare le catacombe di San Gennaro, San Gaudioso e San Severo. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di riqualificazione sociale e...

    Fedez rassicura tutti sui social: “Non so perché dicano che sono in fin di vita”

    Fedez ha smentito le voci allarmanti sul suo stato di salute attraverso un post su Instagram. "Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita," ha scritto il popolare rapper e influencer. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma...

    CRONACA NAPOLI