Napoli, 3 parcheggiatori abusivi denunciati nella movida del Vomero

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Nella notte scorsa, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nel quartiere del Vomero e nell’area dell’Arenella, focalizzandosi principalmente sul contrasto ai parcheggiatori abusivi e sul controllo del territorio.

Durante l’operazione, sono state denunciate tre persone sorprese mentre esercitavano l’attività illecita di parcheggiatori, tutte con precedenti nel biennio. Si tratta di persone già note alle autorità, e uno di loro era anche soggetto al foglio di via obbligatorio emesso dal Comune di Napoli.

Complessivamente, sono state identificate 47 persone e controllati 13 veicoli. Inoltre, sono stati individuati due minorenni fuori da un bar nella zona pedonale, trovati in possesso di piccole quantità di droga.

I controlli saranno mantenuti anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza e contrastare le attività illegali nel quartiere.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano