AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 17:08
16.3 C
Napoli

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sul palco del Teatro Delle Arti di Salerno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sabato 6 e domenica 7 aprile in scena una commedia irresistibile che vede Vanessa Incontrada indiscussa protagonista, affiancata da un gruppo di talentuosi attori.

PUBBLICITA

La commedia di Gabriele Pignotta offre uno spaccato divertente e al contempo profondo della generazione attuale, con un focus particolare sui quarantenni di oggi. L'opera riesce a cogliere le sfumature della vita di chi è abbastanza maturo da inseguire il successo e la carriera, ma abbastanza giovane da continuare a ridere di sé stesso e a ironizzare sulla propria esistenza.

"Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?" è una commedia moderna e tagliente che mette in luce l'ossessione per la visibilità e la ricerca smodata di successo che contraddistinguono la società contemporanea. Attraverso un intreccio di equivoci e situazioni comiche, lo spettacolo invita il pubblico a riflettere sul senso della propria esistenza e sulle priorità della vita moderna. Un mix di talento e genialità con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi a tenere alta l'energia in scena. Trame curate da Matteo Soltanto, costumi di Valter Azzini, luci disegnate da Pietro Sperduti e musiche di Stefano Switala, il tutto sotto la produzione di ArtistiAssociati.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…