Napoli protagonista a The Voice Generation: vincono Gino e Noemi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli e al sua provincia protagonista e vincitrice della prima edizione di The Voice Generation, lo spin off del fortunato talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1.

A vincere la prima edizione è stata la coppia napoletana, ma residente a Casoria, di Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, rappresentanti del Team Clementino, con la loro interpretazione di “Vivo per lei” di Bocelli e Giorgia.

Il pubblico ha premiato la scelta di Clementino. Tra i quattro finalisti erano presenti anche  il performante quartetto di Castellammare di Stabia, i Soul-Food Vocalist per il team di Gigi D’Alessio; Alessandra e Consuelo (Team Arisa) e Nicolò, Gaia e il padre Giuseppe ex poliziotto in pensione (Team Loredana Bertè).

    In finale erano arrivati anche il siciliano Giuseppe Roccuzzo (noto per la sua partecipazione a X Factor) e sua madre Giovanna anche del Team Arisa, Anna ed Erika per il team Clementino e poi Andrea Ambrosino, 15enne, e sua mamma Raffaella di San Giorgio a Cremano che hanno emozionato con la loro interpretazione in chiave lirica di “Poster” di Claudio Baglioni. E infine  Ornella Foti, 29 anni di Acireale, e dalla madre Lilla, 61 anni, vocalist per dieci anni al Festival di Sanremo.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE