Sparatoria nel locale ai Quartieri Spagnoli: chiuso per 30 giorni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha ordinato la chiusura per 30 giorni di un locale situato nei Quartieri Spagnoli, che si occupa della somministrazione di cibi e bevande al pubblico.

La decisione è stata presa a seguito di vari episodi preoccupanti. In primo luogo, il 24 marzo scorso, le forze dell’ordine hanno rilevato, tramite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, che un cliente del locale ha sparato un colpo di arma da fuoco durante una lite banale con un’altra persona, lasciando il bossolo per strada. Inoltre, nei mesi precedenti, cinque persone sono state sanzionate per possesso di droghe leggere nei pressi del locale.

Ulteriori incidenti si sono verificati tra gennaio 2023 e febbraio 2024, con aggressioni sia dentro che fuori dal locale. Ad esempio, il 19 febbraio 2023, il marito del proprietario è stato colpito da un proiettile durante una discussione insignificante con un cliente, mentre un’altra persona è stata ferita con un’arma da taglio.

    La decisione di chiudere il locale per un mese è stata presa per garantire la sicurezza pubblica e dei cittadini, evitando potenziali situazioni di pericolo.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE