L'OPERAZIONE

Spacciatore sorpreso con la droga e arrestato nel quartiere Pontenuovo a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fatto una scoperta sconcertante nella serata di ieri. Mentre transitavano in vico Cappella a Pontenuovo, hanno assistito a uno scambio sospetto tra due individui: uno ha consegnato una banconota all’altro, che si è allontanato rapidamente.

I poliziotti, pronti ad intervenire, hanno raggiunto e bloccato il sospettato dopo un breve tentativo di fuga. Alla perquisizione, hanno trovato in suo possesso due involucri contenenti crack, che stava cercando di nascondere nel suo cavo orale, insieme a un bilancino di precisione e la somma di 127 euro, presumibilmente provento dell’attività illegale.

L’uomo arrestato è un cittadino marocchino di 40 anni con precedenti penali, alcuni dei quali specifici e irregolari sul territorio nazionale. È stato quindi tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. La pronta azione della polizia ha contribuito a contrastare l’attività criminosa nel quartiere e a rimuovere dalla circolazione una quantità significativa di droga.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE