L'EVENTO

Kings League World Cup: l’Italia di Totti contro la Colombia del cantante Maluma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Italia contro Colombia. In un evento tenutosi a Monterrey, città che ospita la Final Four della Coppa del Mondo, Gerard Piqué e Miguel Layún hanno sorteggiato il tabellone della Kings World Cup, definendo così tutti gli accoppiamenti della prima fase della competizione.

Durante il sorteggio a Monterrey è stata annunciata l’ultima squadra invitata alla Kings World Cup. Sarà l’artista colombiano Maluma a guidare la squadra di Medallo City. Con oltre 64 milioni di follower su Instagram e 29,9 milioni su Youtube, il cantante di Medellin si unisce al cast di stelle presenti alla Kings World Cup con l’obiettivo di portare la sua squadra alla gloria e di vincere così il primo titolo mondiale e l’ambito premio di 1 milione di dollari.

La Kings World Cup è il primo e unico appuntamento mondiale che riunisce, in un torneo competitivo con in palio 1 milione di euro, i fuoriclasse del calcio come Totti, Ibrahimović, Neymar, Hazard, Gotze, Shevchenko e Ferdinand, con i fenomeni assoluti del mondo dei social network come il content creator italiano Tumblurr, la belga Céline Dept, l’inglese Jeremy Lynch e il tedesco Younes Zarou.

Con l’annuncio di Maluma, la Kings League porta ai suoi spettatori e utenti anche il mondo della musica all’interno della competizione mondiale, che si terrà in Messico dal 26 maggio all’8 giugno. Diventando così un torneo ancor più affascinante, un vero e proprio show che unisce diversi mondi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI