IL PROGRAMMA

Serie A: ufficiali date e orari della 35/a giornata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il campionato si avvicina alla sua fase finale e la Lega Serie A ha annunciato il programma ufficiale per la 35ª giornata, in programma dal 3 al 6 maggio. Le partite in programma promettono spettacolo e emozioni, con alcune sfide che potrebbero essere decisive per le ambizioni delle squadre coinvolte.

La giornata si aprirà il 3 maggio con il match tra Torino e Bologna, in programma alle ore 20.45. Una partita cruciale per entrambe le squadre, che cercano punti preziosi per la loro classifica. Il 4 maggio, gli occhi saranno puntati sul confronto tra Monza e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.00, seguito dallo scontro tra Sassuolo e Inter alle ore 20.45.

Quest’ultimo match potrebbe essere determinante per le speranze di salvezza del Sassuolo, mentre l’Inter arriva già forte del titolo di campione d’Italia. La domenica 5 maggio inizierà con la partita tra Cagliari e Lecce alle ore 12.30, seguita da Empoli-Frosinone e Verona-Fiorentina, entrambe alle ore 15.00.

Nel pomeriggio, alle ore 18.00, il Milan affronterà il Genoa, mentre il clou della giornata sarà il big match tra Roma e Juventus, in programma alle ore 20.45. Un confronto carico di tensione e rivalità, con entrambe le squadre desiderose di conquistare i tre punti. La 35ª giornata si concluderà il 6 maggio con due partite intriganti: Salernitana-Atalanta alle ore 18.00 e Udinese-Napoli alle ore 20.45


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

A Villaricca false residenze per calciatori e Vip: 6 arresti

Napoli. Smantellata rete criminosa che falsificava residenze e cittadinanze...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE