A Scalea Timi Sushi, il regno degli amanti della cucina orientale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se siete alla ricerca di un’esperienza di cucina orientale o di un ambiente più informale, c’è sicuramente un ristorante cinese a Scalea che fa per voi.

Aperto nel cuore del Centro Commerciale Shopping Village, in via Lauro, Timi Sushi è diventato ormai un’istituzione in città. Grazie al menù All You Can Eat ovvero la classica formula a prezzo fisso (bevande, dolci e tutti i piatti richiesti a parte e non presenti nel menù esclusi) potrete di ordinare senza nessun limite, direttamente dal tablet, presente a ogni tavolo oppure optare per il menù alla carta.

Piatti di carne, di pesce, frutti di mare, nonché completamente vegetali, vanno a comporre un menù ampio e appagante. Noi vi consigliamo di provare entrambe le formule. Da bere si può scegliere tra la classica CoCa Cola, birra, o una buon vino italiano. Ottimo il Cirò Iuzzolini Bianco DOC, prodotto da vitigni calabri della provincia di Crotone.

    Alla guida di questa realtà gastronomica, nata circa un anno fa, senza pretese , ora diventata un vero avamposto culinario, c’è Matteo, nome italiano ma rigorosamente cinese. La qualità dei prodotti, la gentilezza e la disponibilità del personale rendono questo locale una tappa obbligatoria per il pranzo o la cena.

    Natasha Macri


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha deliberato di costituirsi parte civile nel processo per il femminicidio di Anna Scala, la donna uccisa il 17 agosto 2023 a Piano di Sorrento. L'udienza preliminare si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Torre Annunziata. "La decisione di costituirci...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI