Napoli, ladro scoperto cerca di investire la vittima: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.

Il fatto risale alla notte del 20 gennaio 2024, quando la vittima, nel tentativo di recuperare il proprio veicolo parcheggiato in via Petrarca a Napoli, si accorgeva del furto di alcune parti della sua autovettura. Notava inoltre la presenza di un uomo a bordo di una Fiat Punto che si allontanava dal luogo del reato con i fanali posteriori e il computer di bordo rubati.

L’aggressione e il tentativo di investimento

La vittima, intuendo che l’uomo a bordo della Fiat Punto fosse l’autore del furto, gli chiedeva spiegazioni. Per tutta risposta, veniva aggredito e picchiato dal malvivente. Il rapinatore, nel tentativo di scappare, tentava addirittura di investire la sua vittima con l’auto.

    L’immediata attività d’indagine condotta dal Commissariato Posillipo ha permesso di identificare l’autore della rapina, un soggetto già gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE