Abusivismo a Pompei: sequestrata area camper

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un intervento congiunto di Polizia Municipale e Carabinieri ha portato al sequestro di un’area di 12mila metri quadrati a Pompei, dove erano in corso lavori abusivi per la realizzazione di un’area di sosta camper e la ristrutturazione di un vecchio casolare.

L’area, situata in via Grotta II, a pochi metri dagli scavi archeologici di Civita Giuliana, si trova in una zona con vincoli paesaggistici e di tutela ambientale. I lavori, ritenuti non in regola con le normative urbanistiche, comprendevano l’abbassamento del terreno di circa un metro e l’installazione di 26 colonnine per impianti idrici ed elettrici.

Il sequestro è stato eseguito dalla Polizia Municipale, con il supporto dei Carabinieri e di personale tecnico dell’Ufficio Tecnico Comunale.

    Oltre al sequestro dell’area, sono stati sospesi i lavori di ristrutturazione del casolare e sono in corso accertamenti per verificare la regolarità dei permessi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE