Furti d’auto a Ottaviano: carabinieri arrestano 3 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Sezione Operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato 3 persone già note alle Forze dell’ordine per furti d’auto nel comune di Ottaviano.

L’operazione è nata da un’attenta attività investigativa, dopo diverse segnalazioni di un’auto sospetta avvistata ripetutamente nelle zone vesuviane. I Carabinieri, grazie a una serie di controlli incrociati, hanno individuato il veicolo e ricostruito il perimetro d’azione dei presunti ladri.

Ieri sera, i Carabinieri hanno atteso il momento propizio per intervenire, monitorando con discrezione i movimenti dei sospettati. I tre uomini, Gennaro Corvino, 42 anni di Napoli Michele La Gala, 35 anni di Nola e Angelo Pio Esposito, 22 anni di san Gennaro Vesuviano sono stati arrestati in flagrante mentre tentavano di rubare una Fiat 500 in Via Plinio a Ottaviano.

    Durante l’arresto, i Carabinieri hanno sequestrato diverse chiavi universali, grimaldelli e centraline elettroniche utilizzate dai malviventi per aggirare i sistemi antifurto dei veicoli più recenti.

    I tre arrestati, già noti alle Forze dell’ordine, si trovano ora in attesa di giudizio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Frode fiscale in tutta Italia: sequestri per 12 milioni di euro

    Sequestri per un totale di 12.552.360,53 euro sono stati...

    DALLA HOME

    Frode fiscale in tutta Italia: sequestri per 12 milioni di euro

    Sequestri per un totale di 12.552.360,53 euro sono stati effettuati in Italia e all'estero dalla guardia di finanza di Terni nell'ambito di un'indagine su crediti fiscali, in particolare IVA, derivanti da presunte false fatturazioni. L'operazione è condotta da circa cinquanta uomini delle Fiamme Gialle umbre, con il supporto di militari...

    La Cittadella giudiziaria di Salerno costruita con materiali non conformi: misure per 4 società

    Questa mattina, la Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un'ordinanza del Tribunale di Salerno che impone il divieto di contrattare con la pubblica amministrazione per un anno a quattro società di costruzioni. Secondo le indagini della Procura di Salerno, due delle società, "Costruzione Barozzi S.p.A." e "Passarelli S.p.A.", non...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE