Napoli, cittadino dello Sri Lanka ridotto in fin di vita in una lite ai Ponti Rossi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si è trasformata in tragedia una festa tra cittadini stranieri nella zona dei Ponti Rossi a Napoli culminata in una lite con accoltellamento.

Un uomo di 31 anni originario dello Sri Lanka si trova infatti ricoverato in pericolo di vita all’ospedale Cardarelli dove è stato trasportato poco dopo la mezzanotte.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri arrivati sul posto, perché come da prassi avvertiti dai medici del pronto soccorso, l’uomo sarebbe stato ferito durante una lite scoppiata nel corso della festa, forse per l’eccessivo uso di alcol, nella zona dei Ponti Rossi.

    L’uomo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico perché presentava numerose ferite da taglio in molte parti del corpo.

    Le indagini dei carabinieri della compagnia Vomero proseguono per ricostruire l’intera vicenda e individuare i responsabili.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE