"Radio Italia Live - Il Concerto" fa il suo debutto a Napoli, in una serata che si prospetta emozionante per gli amanti della musica italiana. L'evento, organizzato da Radio Italia in collaborazione con il Comune di Napoli, si terrà il 27 giugno in piazza del Plebiscito.
Si tratta della seconda tappa del tour e per l'occasione la città partenopea si prepara ad accogliere artisti e pubblico in un'atmosfera unica.
La notizia dell'arrivo di "Radio Italia Live - Il Concerto" a Napoli è stata accolta con entusiasmo dagli appassionati di musica.Potrebbe interessarti
Terremoto ai Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.5 sveglia Pozzuoli nella notte
Cimitile, discarica abusiva nell’ex macello: sequestro e indagine sull’azienda dei rifiuti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Il Presidente Mario Volanti ha sottolineato l'importanza di questo evento e l'opportunità di portare la Radio Italia Live Orchestra nella suggestiva cornice di piazza del Plebiscito, testimoniando il legame speciale tra la musica e la città di Napoli.
Il sindaco Gaetano Manfredi ha espresso la sua soddisfazione nell'ospitare per la prima volta a Napoli il concerto di Radio Italia Live, sottolineando l'importanza di un evento di rilievo nazionale che attirerà migliaia di spettatori.
La sinergia tra la musica e la città di Napoli viene celebrata con la scelta di piazza del Plebiscito come location per questo concerto che si prospetta memorabile per tutti i presenti.
Lascia un commento